Matrimonio a Villa di Striano
La Villa di Striano, stupenda dimora d’epoca, situata nel Muggello, immersa nello splendido paesaggio dell’Appennino, circondata da un incantevole parco, è una location da sogno per festeggiare il vostro banchetto nuziale. Matrimonio a Villa di Striano.
Questa splendida location è sempre in esclusiva e rappresenta il luogo ideale per organizzare ogni momento dell’evento matrimonio, dalla preparazione degli sposi alla cerimonia, dagli aperitivi al pranzo o la cena con varie tipologie di servizio fino alla festa da ballo con cocktail bar coordinati da veri professionisti. Immersa nelle colline del Mugello offre una vista indimenticabile che sarà lo sfondo ideale per le vostre nozze. La Villa dispone di numerosi e versatili ambienti che potranno essere utilizzati diversamente secondo la logistica dell’evento: i giardini esterni saranno la cornice per i momenti salienti del matrimonio, dalla cerimonia al banchetto nei mesi caldi, al dopo pranzo o cena. Le sale interne, arredate con mobilio originale e quadri dell’800, e la Terrazza degli Artisti, consentiranno un’ottima alternativa in caso di mal tempo anche per ricevimenti fino a 250 persone.
Ricevimenti di nozze personalizzati che possono essere seguiti e coordinati da un servizio di Wedding Planning e per gli sposi la possibilità di essere protagonisti di ogni attimo dell’evento senza preoccupazioni.
Un matrimonio a Villa di Striano sarà indimenticabile e irripetibile!
MATRIMONIO LGBT | MATRIMONIO A VILLA DI STRIANO
Un matrimonio pieno di colori quello di Giulia e Marilù. Una quantità tale di emozioni da far venire il nodo in gola anche ai più duri. Queste due splendidi e amorevoli anime si sono scambiate le loro promesse con un bellissimo rito civile a Villa di Striano.
Ho conosciuto questi due dolci cuori già lo scorso anno nel loro engagement in Toscana nelle Crete Senesi. Da subito si è instaurato quel rapporto che è fondamentale tra il videografo e la coppia. Entrare in sintonia, empatia, aver cura dei dettagli della storia è alla base nel riuscire a raccontare in un video la personalità e l’intimità della coppia.
Questo matrimonio LGBT in Toscana, ha toccato il cuore di tutti i presenti. Quando Giulia e Marilù si sono scambiate le loro promesse, il battito rallentava, il respiro mancava, e gli occhi iniziavano a gonfiarsi.
Una cerimonia, intima, romantica, dolce, una vera e propria storia d’amore nella forma più pura del termine.
MATRIMONIO IN TOSCANA | SPOSARSI IN TOSCANA
La Toscana è una delle regioni con la più grande e varia tradizione in quanto a ospitalità ed accoglienza, una caratteristica ineguagliabile in Europa. Proprio per questo, oltre che per i meravigliosi paesaggi ed i servizi che offre, che coppie provenienti da tutto il mondo la scelgono come destinazione delle proprie nozze.
Organizzare il matrimonio in Toscana, in una suggestiva cornice di bellezza, significa vivere un’esperienza, un sogno. Significa legare il proprio amore ad un territorio dai panorami iconici che, al primo sguardo, conquistano il cuore e la mente.
Gli sposi che sceglieranno la Toscana per le proprio nozze, potranno scegliere tra romantici castelli medievali, ville rinascimentali, residenze d’epoca, palazzi cinquecenteschi, fattorie, tenute agricole e cantine storiche immerse nel verde. L’area di Firenze, in particolare, offre un’incredibile varietà di location ideali per le nozze. A questi si aggiungono i servizi e le comodità che solo una tale città può garantire.
Leggi anche Matrimonio a Castello di Segalari, Toscana
VIDEO MATRIMONIO IN TOSCANA, LGBT WEDDING
Dal punto di vista videografico, la Toscana si presta benissimo al racconto della vostra storia d’amore.
Siamo specializzati in video di matrimoni intimi, personali, romantici, che racconteranno di voi.
Per avere maggiori informazioni puoi dare uno sguardo ai nostri servizi.
Se hai deciso di organizzare le tue nozze in Toscana, contattaci per verificare le nostre disponibilità.
Di seguito trovate il video matrimonio a Villa di Striano.
ENJOY!